BolognaStartup è un progetto sponsorizzato da F&F Consulting e KsyTech. Uno spazio informale, virtuale e reale allo stesso tempo, per le startup di Bologna. Per condividere idee, esperienze e competenze, per fare networking, acquisire visibilità e credibilità.

F&F Consulting

F&F Consulting è una società di consulenza strategica fondata da Federico Strollo quasi 10 anni fa. Accanto alle tradizionali aree di intervento del controllo di gestione e della consulenza societaria in ambito di operazioni straordinarie, F&F offre anche servizi di valutazione di azienda e rami di azienda e di pianificazione finanziaria, con esperienza nei settori della distribuzione e servizi alle imprese, della ristorazione e delle energie alternative. Dal 2012 F&F lavora attivamente con imprenditori e startup nella definizione di business plan e piani di finanziamento.

KsyTech

KsyTech è una boutique di strategia digitale fondata nel 2007 da Tommaso Grotto e Matteo Scapin. Si occupa di corporate branding, web branding e marketing digitale. Attualmente sta curando il design di Kopjra, startup incubata presso la sede bolognese di Working Capital.