Mercoledì 22 giugno, ore 18:30
@Hotel Touring, 1 Via Dè Mattuiani, Bologna

Eventbrite - N&IS Giugno

 

 

Networking & Idea Sharing sono incontri “business oriented” organizzati mensilmente con lo scopo di supportare lo sviluppo e la nascita di Start Up, attraverso la presentazione di case studies e creando l’opportunità di fare networking tra persone, professionisti, imprenditori e investitori.

Key note speaker della serata sarà Michele di Blasio, founder di Lacerba (http://www.lacerba.io) piattaforma on line di e-learning che propone corsi pratici di programmazione, design, marketing e strategia, curati dalle migliori StartUp italiane.

L’incontro di questo mese si terrà mercoledì 22 giugno alle 18.30 presso la splendida location di Terrazza Mattuiani, Via Dè Mattuiani, 1/2 a Bologna.

Come sempre, ci sarà la possibilità di presentare le vostre idee di business e di ricevere feedback dal nostro panel di esperti. E’ possibile prenotare il proprio slot per la presentazione attraverso il form di iscrizione su Eventbrite.

L‘evento è senza fine di lucro, è richiesto un contributo di €20 (€15 per i soci di Quadrante), da versare all’ingresso, per il rinfresco a fine serata.


Programma:

18:15 Registrazione

18:30 Lacerba: nascita e crescita della piattaforma di e-learning

18:50 Idea Sharing: presentazione startup e feedback dal panel

Slot 1) ItalyGourmet.co

19:30 Network & Aperitivo


Speaker:

Michele di Blasio. Appassionato di tecnologia e di startup, ho intrapreso il progetto Lacerba.io per contribuire allo sviluppo di questo ecosistema in Italia. Sono entrato in contatto con numerosi imprenditori e finanziatori italiani, al fine di portarne l’insegnamento ed i migliori consigli alla futura generazione di imprenditori digitali.

michele@lacerba.io
@diblamic

Lacerba.io.  Lacerba.io è una scuola online dove apprendere competenze pratiche di coding, design, marketing e imprenditorialità attraverso video corsi. Lacerba non è un marketplace, nè un master online. É un luogo dove apprendere velocemente, step by step, mettendo “le mani in pasta”, competenze digitali a 360°, fondamentali sia per testare le proprie idee, sia per portare innovazione nel proprio posto di lavoro.

Il progetto è supportato da numerosi startupper e finanziatori italiani, che hanno riportato nelle interviste di Lacerba la loro esperienza, casi reali a servizio degli studenti.
www.lacerba.io
@lacerba_io

Tags: , , ,